venerdì 12 ottobre 2012

Libro nuovo e tante scuse




Non dovrei dirlo, ma sono fiera di questo libricino appena pubblicato.
E' stata una bella impresa, lunga e faticosa certo, ma piena di soddisfazioni. E sono contenta anche per il costo di copertina contenuto -9 euro-, perché ritengo che leggere sia un diritto di tutti, non solo di chi se lo può permettere (si, d'accordo: ci sono le biblioteche per questo, ma non è proprio lo stesso). 
In ogni caso, se qualcuno desidera acquistare o leggere le prime pagine del libro può farlo da qui.

Bene, cioè, non bene, perché come al solito mi sono dimenticata di ringraziare una carissima persona che mi ha dato un aiuto non da poco, che si è accorta di gravi errori ortografici alla prima occhiata e che mi ha  assistito un'intera giornata in giro per scavi archeologici e museo, soffrendo con me le pene di un infuocato sole d'agosto. Purtroppo quando mi sono ricordata di aggiungere alla lista delle persone che "per un motivo o per un altro" mi hanno dato una mano per questo libro, Roberto "Rog" Gigli mi è sfuggito di mente. Chiedo venia. Caro Roberto ti prometto che se mai questo libro dovesse andare in ristampa, rimedierò subito al mio brutto errore. 



Nessun commento:

Posta un commento